Photo Grid

Photo Grid 5.185

Fai emergere l'artista che c'è in te creando foto straordinarie senza sforzo

Photo Grid fece il suo ingresso sul mercato come una comoda app per creare collage delle tue foto preferite. Oggi offre molte utilissime funzionalità e opzioni che ti aiuteranno a creare immagini e video meravigliosi, singolari e creativi praticamente in un batter d'occhio. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molte funzionalità
  • Molto intuitivo e facile da usare
  • Modifica di immagini e creazione di video

CONTRO

  • Pubblicità invasiva

Eccellente
9

Photo Grid fece il suo ingresso sul mercato come una comoda app per creare collage delle tue foto preferite. Oggi offre molte utilissime funzionalità e opzioni che ti aiuteranno a creare immagini e video meravigliosi, singolari e creativi praticamente in un batter d'occhio.

Crea collage e molto altro

Photo Grid offre due opzioni principali: la creazione di un collage di un massimo di 15 foto in un layout a griglia, oppure la creazione di uno scrapbook con un massimo di 9 foto.

Nell'opzione griglia, è inclusa un'ampia gamma di possibilità di editing sia per ogni singola foto, che per l'intera griglia. È possibile aggiungere vari sfondi, filtri e cornici, così come disegnare forme e aggiungere adesivi nel testo. Photo Grid offre anche una serie di modelli di griglia per consentirti di creare collage ancora più creativi.

Una volta che avrai portato a termine la creazione del tuo fotomontaggio, puoi condividere il tuo capolavoro mediante i social network (Facebook Messenger incluso), oppure salvarlo in JPG o PNG, con diverse risoluzioni, sia sul tuo smartphone che su Dropbox.

Per creare uno scrapbook dovrai seguire una procedura simile, che ti consentirà di modificare singolarmente ogni foto oppure di giocare con l'intera immagine. Basta scuotere rapidamente il telefono per modificare completamente il layout.

Le funzionalità di Photo Grid non sono ancora finite: puoi creare pellicole di film o video delle tue foto preferite, quindi inserire anche la colonna sonora, modificare la velocità di successione, alterare le transizioni e modificare i bordi.

Puoi anche scattare le tue foto utilizzando direttamente Photo Grid, quindi modificarle direttamente dall'app. Sebbene non offra un numero così ampio di opzioni come le altre app di photo editing è comunque uno strumento piuttosto utile. Se stai cercando ispirazione puoi anche curiosare tra le immagini più originali che hanno creato gli altri utenti, con la funzione Explore.

Se sei un fan dei selfie, puoi usare le funzioni di fotoritocco per migliorare il tuo aspetto, come quella per rendere la tua pelle più liscia e più bianca e la possibilità di rimuovere le imperfezioni. Opzioni di forma, invece, ti consentiranno di modificare le griglie, gli album e le cornici che hai creato.

Semplice ma molto efficace

La caratteristica che rende Photo Grid uno strumento straordinario è la facilità d'uso: è estremamente intuitivo, con un'interfaccia utente ben concepita e un layout che non richiede alcuna spiegazione aggiuntiva. 

Che tu sia un assoluto principiante o un utente esperto, ti innamorerai subito di Photo Grid. Una delle mie funzionalità preferite è il video, perché consente anche ai neofiti di creare un video in un'unica mossa.

Sebbene le funzionalità di editing non siano così complete come quelle disponibili su altre app, sono intuitive e facili da imparare. Inoltre, l'app è completa di un tutorial che ti guida passo passo.

Potrai creare facilmente montaggi, immagini in stile scrapbook e video, il risultato sarà sempre eccezionale.

Uno dei lati negativi, è la visualizzazione della pubblicità sotto il menu delle opzioni, che è una modalità invadente e fastidiosa.

Un capolavoro

Photo Grid non ti consente soltanto di trasformare le tue foto in collage straordinari e scrapbook, ma anche di creare video, eseguire interventi di editing di base e di scattare foto direttamente dall'app.

Grazie alla sua estrema facilità d'uso, Photo Grid consente anche agli utenti meno esperti di svolgere operazioni avanzate senza dover dedicare ore a capire come utilizzare strumenti complessi. Un must per coloro che vogliono vivacizzare le proprie foto con effetti straordinari.

Photo Grid

Download

Photo Grid 5.185